Mai più incognite sul futuro: arriva Sferanza!

  • Post category:promozioni

La strega di Sferanza

Sono in arrivo due settimane speciali per tutti i clienti delle nostre Agenzie. Sta per partire Sferanza, la seconda ReAgente BiWeek e siete tutti invitati a scoprire cosa abbiamo preparato per voi e per il vostro futuro.


Il futuro è svelato

Cosa c’è di più imperscrutabile del futuro? Probabilmente nulla, e proprio per questo è importante cominciare a ragionare in maniera intelligente su ciò che può accadere nella nostra vita nei prossimi anni. Per farlo abbiamo pensato a due metodi, molto diversi tra loro. Il primo lavora attraverso i misteri della divinazione. Il secondo cerca di porre l’attenzione sui rischi che ognuno di noi può correre nel proprio futuro. Vi invitiamo quindi a venire in Agenzia, dal 15 al 28 Ottobre, per scegliere voi stessi quale dei due metodi sia più efficace. Noi metteremo a disposizione strumenti fuori dal comune per ragionare insieme sui pericoli che nasconde il futuro e per trovare un modo per eliminare il più possibile i rischi di perdere denaro a causa di imprevisti o inconvenienti.

 

Solo in queste due settimane, inoltre, potrai sfruttare il tuo Buono Aumento, un buono che ti permette di aumentare la tua protezione. Scaricalo qui e portalo nei nostri uffici.

Nella speranza di rivederti in Agenzia, ti anticipiamo un paio di dati interessanti:

  • Nel 2017, 12,2 milioni di persone hanno rinunciato a una prestazione sanitaria per motivi economici;
  • sempre nel 2017, le Assicurazioni hanno risarcito, per danni, 20,2 miliardi di Euro.

Ne eri a conoscenza? No? Beh, allora forse è il caso di cominciare a ragionare attentamente al tuo futuro e smettere di credere nella “Sferanza”…